tuttotares.it

Tutto tares !

Confronto tra due marchi di proiettori 4K

  • CSL - Cavo HDMI 4k da 10m - HDR 2.0 ab - HDCP 2.2 HFR Arc Ethernet CEC - Fino a 4K 60Hz - Perfetto per Xbox, Playstation PS3, PS4, HDTV, Laptop e PC - 10 Metri
    Modello: Cavo HDMI 4K 60Hz nero grigio - Collega le periferiche AV offrendo caratteristiche di compatibilitá eccezionali: HDR10+; HFR e HDCP 2.2; ARC; 4K 40p 50p 3D | ULTRA HD 4k - 2160p fino a 60 Hz Lunghezza: 10m (metri) | Schermatura: tripla | connettore schermato separatamente | 2× 19 poli HDMI maschi, Connettori dorati a 24K Risoluzione massima: 4K 60 Hz | supporto totale di toni cromatici estesi come x.v. Color e Deep Color | Trasferisce tutti i formati audio digitali come 2.0 (Stereo/Mono), 2.1, 5.1, 7.1, DTS-HD Mater Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital, DTS | Fino a 32 canali audio Standard: HDMI 2.0 a/b - Supporto totale UHD 4k | Retrocompatibile con ogni versione precedente HDMI 1.0, 1.1, 1.2, 1.3, 1.3abc, 1.4a, 2.0, 2.0 a Utilizzo: adatto a qualsiasi periferica dotata di HDMI – Led TV - MONITOR – LAPTOP – PC - Scheda video - XBOX 360 XBOX One Playstation 3 Playstation 4 Raspberry Pi Blu-Ray, lettori DVD o HD-DVD ✓ Garantito a vita ! ★ Servizio Clienti ITALIANO★ Continua in basso …!

Se potete permettervi di acquistare un proiettore 4K, perché non comprare il modello migliore? In questo articolo presenteremo i due migliori proiettori 4K esistenti fino ad oggi.

Leggi anche: https://videoproiettore.biz

BENQ W2700

Se avete i mezzi, è molto preferibile scegliere questo modello, scegliendolo, non vi pentirete della vostra scelta. E ‘sia tra i più convenienti in termini di prezzo e ha molteplici qualità. Per ottenere il massimo dai vostri media, questo videoproiettore vi aiuterà ad ottenere il massimo. Infatti, può proiettare una buona qualità dell’immagine. A casa vostra vi sentirete come se foste al cinema. Ha una risoluzione di 4K di 3840 x 2160 pixel. Se siete degli intenditori di computer saprete subito che con questo prezzo è raro trovare un pixel come questo. Oltre al pixel che ha, contiene anche un contrasto di diecimila due punti uno (10000:1). Come videoproiettore, è sorprendente che non utilizzi la tecnologia DLP, che gli permette di riprodurre immagini di alta qualità. Nel caso di questo videoproiettore, è ovvio che sia così. E la sua risoluzione UHD 4K riduce la sfocatura dei pixel per la massima chiarezza. Notando che è dotato anche di HDR, che rende facile ingrandire i video in dettaglio. Oltre a queste tecnologie, il videoproiettore offre anche varie opzioni come il Pixels Enhancer. Il Pixel Enhancer migliora il bordo dei pixel per ottenere spigoli vivi.

L’optoma UHD40

Questo proiettore 4K LED è un modello abbastanza classico in sé. Ma è comunque uno dei più venduti. Uno dei suoi maggiori vantaggi è che il proiettore offre ai suoi utenti la possibilità di immergersi nell’entusiasmante mondo dell’Ultra HD, con immagini impressionanti e di buona qualità. La distanza di proiezione è compresa tra 1,2 e 8,1 metri. Questo permette alle persone di godere al livello ottimale della qualità di questo videoproiettore, indipendentemente dalle dimensioni della vostra stanza.
Come potete vedere, entrambi sono molto interessanti. Tutto quello che dovete fare ora è scegliere e godervi al massimo il vostro proiettore 4K.

Leggi anche: Come funziona il metal detector

 

Sloan

Torna in alto