tuttotares.it

Tutto tares !

I benefici del climatizzatore portatile

  • KLARSTEIN IceWind - Raffrescatore Evaporativo, Ventilatore, Umidificatore, Depuratore d'Aria 4in1, Flusso: 222 m³/h, 36,5 Watt, Funzione NatureWind con 3 Velocità, Bianco
    PRATICO: freschezza nei giorni più caldi: il raffrescatore 4in1 IceWind di Klarstein genera un potente flusso d'aria fresca e convince anche nelle giornate di freddo con le funzioni di umidificatore e depuratore d'aria. SOLLIEVO SU MISURA: 3 intensità di ventilazione con NatureWind Function assicurano freschezza su misura, con un flusso d'aria di 222 m³/h. L'oscillazione attivabile muove le lamelle da sinistra a destra per portare sollievo a più persone. SERBATOIO: l'aria aspirata viene raffreddata con la vaporizzazione dell'acqua nel serbatoio da 9 litri tramite un processo puramente fisico. L'inserimento delle piastre eutettiche permette di intensificare ulteriormente l'effetto rinfrescante. IONIZZATORE: lo ionizzatore attivabile che elimina odori e polveri dall'aria completa lo spettro di funzioni del dispositivo 4in1. Con una rumorosità di soli 58 dB ai massimi regimi, IceWind è ideale per uffici e camere da letto. TIMER: la funzione timer permette di programmare lo spegnimento automatico in un lasso di tempo fino a 12 ore, mentre con il telecomando è possibile il pratico controllo di numerose impostazioni da una certa distanza.
  • XBAO Riscaldatore per Auto Sbrinatore,Riscaldatori per Auto Portatili Riscaldamento rapido Riscaldatore per Parabrezza per Auto Fan Defogger Raffreddamento Mini riscaldatore per Auto,12V 150W
    ★ Fast Heat: può essere riscaldato rapidamente, un design efficiente per la dissipazione del calore, riscalda il tuo inverno, così puoi metterti in viaggio in sicurezza e comodamente e raggiungere la tua destinazione. ★ Funzione: l'appannamento dell'automobile può risolvere rapidamente la nebbia di vetro dell'auto. Può godersi il fresco nella calda estate e Goditi il ​​caldo inverno freddo, Benefici ambientali. ★ Uscita: 200 W 12 V corrente continua. Alimentazione: connettore per accendisigari da auto da 12 V. Il supporto rotante da 180 gradi è progettato per una regolazione libera, il che è molto comodo e pratico. ★ Facile da usare: basta collegarlo alla presa dell'accendisigari. Cancella il ghiaccio dal parabrezza e può essere utilizzato come ventilatore in estate. ★ Ideale per auto, campeggio e roulotte, ti tiene caldo in inverno e fresco in estate. L'uscita di calore ad alta temperatura per il riscaldatore può garantire un riscaldamento rapido e un comodo effetto di riscaldamento.
  • FORH Arctic Air, deodorante portatile per evaporazione, con connettore USB e spina di alimentazione, mini refrigeratore d'aria portatile (verde (20 x 20 x 15 cm)
    Crea un'oasi piacevole e fresca ovunque ti serve: la geniale tecnologia Hydro Chill garantisce un fresco fresco. Raffredda con acqua pura, senza sostanze chimiche | dura fino a 8 ore con un riempimento del serbatoio. Tecnologia silenziosa intelligente, ideale per camere da letto, camerette dei bambini, uffici e molto altro ancora. Il peso leggero e compatto può essere utilizzato e trasportato ovunque: a casa, al lavoro, in viaggio o in campeggio. È mobile e indipendente poiché può essere alimentato tramite la presa di corrente o tramite la porta USB. Per un raffreddamento naturale dell'ambiente. L'aria fresca e umida viene distribuita in modo uniforme e delicato, più benefico rispetto agli impianti di climatizzazione che lavorano con prodotti chimici e spesso sgradevole sul corpo.

I condizionatori d’aria sono diventati una necessità in questa era moderna. Raramente ci si imbatte in un posto di lavoro o in una residenza che non ha un condizionatore d’aria. Queste macchine sono fondamentalmente di due tipi, a finestra e portatili.

Fonte: https://climatizzatore-portatile.info

La maggior parte di voi preferisce utilizzare i condizionatori a finestra perché sono in uso da molto tempo. Ma che dire di quelli portatili? Anche questi sono utili o non sono così efficaci come i condizionatori a finestra.

Aria fresca, sempre

Come suggerisce il nome, quelli portatili sono facilmente spostabili. Alcuni di questi sono anche dotati di filtri dell’aria appositamente progettati che possono purificare l’aria nella vostra stanza eliminando gli allergeni nocivi e aiutarvi a respirare ossigeno sicuro e puro. Di recente, la domanda di questi condizionatori d’aria portatili è aumentata a passi da gigante.

Ci sono diverse ragioni per dare origine alla loro richiesta. Allo stesso modo, ci sono alcuni svantaggi di questi apparecchi di cui dovreste essere consapevoli prima di decidere di acquistarne uno per uso personale. Come discusso sopra, i condizionatori d’aria portatili possono essere facilmente spostati da una stanza all’altra. Questo lo rende molto comodo soprattutto quando si deve prendere una fresca brezza pura in soggiorno invece che in camera da letto per un giorno o due. Queste macchine sono dotate di rotelle che permettono di spostarle con facilità.

Per concludere, è facile da installare. Sicuramente un’ottima cosa se si può usare un elettrodomestico direttamente dalla confezione. Con un condizionatore portatile questo è possibile. Queste macchine non sono dotate di viti o mal di testa per l’installazione. L’unica cosa da garantire è di creare uno sfiato di scarico per far uscire l’aria condensata dalla vostra camera da letto. Detto questo, potrete godere finalmente di un buon e fresco riposo.

Leggi anche: L’elettrostimolatore muscolare e l’elettrostimolazione

Sloan

Torna in alto