tuttotares.it

Tutto tares !

I benefici del climatizzatore portatile

  • DeLonghi EV250.WH - Climatizzatore evaporativo con ionizzatore, deposito con 6 ore di autonomia, protezione IPX4, display LED e telecomando, 55 W, 4,5 litri, 53 decibel
    Ionizzatore: libera una nuvola di ioni negativi benefici per aumentare il benessere delle persone con aria pura Autonomia: serbatoio d'acqua rimovibile da 4,5 litri con fino a 6 ore di autonomia; include un blocco di ghiaccio per aumentare il raffreddamento Protezione IPX4: grazie alla protezione antigoccia IPX4, l'apparecchio è protetto contro gli spruzzi d'acqua da qualsiasi direzione Schermo LED: il pannello di controllo elettronico ha un display a LED per selezionare le funzioni e la velocità, nonché un telecomando per poterlo usare senza alzarsi dal divano ECONMICO: questo apparecchio di raffreddamento naturale e consuma solo 70 W di potenza senza compromettere la capacità di raffreddamento
  • AREBOS Climatizzatore portatile 4-in-1 | 7.000 btu/h | 2 livelli di velocità | climatizzatore | purificatore d'aria | ventilatore con telecomando | refrigeratore | deumidificatore | modalità notte
    4 in 1: Tre modalità di funzionamento: raffreddamento, ventilazione, deumidificazione, modalità notturna. Configura il flusso d’aria: con la funzione Swing per una distribuzione ottimale dell'aria per tutta la stanza. Il pratico display a LED ti informa i parametri importanti come velocità dell'aria, temperatura e livello dell'acqua. Filtro dell'aria rimovibile e lavabile per migliorare la qualità dell'aria. Modalità notturna: aiuta a dormire in modo sano grazie al lento e costante aumento della temperatura.
  • Aiibot Purificatore d'aria con Filtro HEPA 99,97%, Casa,Ufficio, Elimina Allergie,Fumo,Polline,Polvere,Peli Animali, Modalità Notte Silenzioso, Timer, Copertura 55m², CADR 210m³/h
    ❤FILTRO A 4 STRATI -- Il purificatore d'aria è composto da filtro HEPA, filtro a carbone attivo, filtro antibatterico e filtrazione a ioni negativi funzionano perfettamente 99,97% insieme per eliminare allergeni, batteri, acari della polvere, spore di muffa, peli di animali domestici, fumo di soli 0,3 micron e più grande e filtra l'inquinamento atmosferico PM 2.5 COV ecc. Allo stesso tempo, può eliminare i fumi della cucina e l'odore particolare causato dal fumo. ❤IMPOSTAZIONI MULTIFUNZIONALI & Tempo -- Il nostro filtro HEPA offre funzioni di purificazione ionica negativa e illuminazione notturna. E imposta facilmente un tempi per 1 da 4 ore per lo spegnimento automatico. La funzione di promemoria per la sostituzione del filtro consente di monitorare lo stato del filtro in qualsiasi momento. ❤4 MODI & LUCE NOTTE-- Purificatore d'Aria scegli tra modalità di sospensione o bassa velocità o normale o alta velocità della ventola per gestire qualsiasi livello di qualità dell'aria. Scegli la Modalità notte, può addormentarti in un ambiente tranquillo e rilassante, soprattutto per i bambini sensibili al rumore. ❤UTILIZZARE AMPIO-- Purificatore d'aria secondo CADR nominale 210 m³ / h: La maggior parte dell'area efficace 55 m². Rendendolo perfetto per ambienti di dimensioni normali o spazi per uffici. 45 Watt; 0.4A; Alimentazione: CA 220V-230V / 50 Hz. ❤FILTRO SOSTITUIBILE--È possibile sostituire facilmente il filtro secondo le istruzioni. La sostituzione del tempo di riferimento è una volta ogni 3 ~ 6 mesi. È possibile regolare il tempo di utilizzo in base al livello di inquinamento e all'ambiente di utilizzo da sostituire.
  • Climatizzatore mobile 4 in 1, 9.000 btu/h, 2 livelli di velocità, climatizzatore, purificatore d'aria, clima, ventilatore con telecomando, refrigeratore, deumidificatore, modalità notte, bianco/nero
    4 in 1: tre modalità di funzionamento: raffreddamento, ventilazione, modalità notturna, deumidificazione. Allineare il flusso d'aria: con la funzione Swing per una distribuzione ottimale dell'aria per tutta la stanza. Il pratico display a LED vi informa sui parametri importanti come velocità dell'aria, temperatura e livello dell'acqua. Filtro dell'aria rimovibile e lavabile per migliorare la qualità dell'aria. Modalità notturna: aiuta a dormire in modo sano con un lento e costante aumento della temperatura.
  • Purificatore-ventilatore a torre Dyson Pure Cool, 310130-01, Bianco/Argento
    Dyson Pure Cool rileva particelle e gas segnalandoli in tempo reale. Rimuove il 99,95% delle particelle microscopiche presenti nell'aria, fino a 0,1 micron. La tecnologia Air Multiplier diffonde un flusso di aria purificata, facendola circolare per l'intera stanza. Il telecomando permette di regolare fino a 10 livelli di ventilazione/purificazione e di impostare la rilevazione automatica della qualità dell’aria. Grazie alla connessione Bluetooth e Wi-Fi semplice e affidabile, Dyson Pure Cool analizza, purifica e comunica automaticamente i dati all’App Dyson Link, consentendo di effettuare il controllo dell’ambiente a distanza. Il display LCD riporta in tempo reale PM2,5, PM10, VOC e NO2. Visualizza anche la temperatura, l'umidità relativa, la qualità dell'aria, la durata residua del filtro e lo stato collegato. Reindirizza l'aria attraverso l'apertura posteriore, per la purificazione senza raffreddamento in condizioni climatiche più fredde. Il nuovo filtro HEPA 360° è avvolto da 9 metri di microfibre di borosilicato, pieghettato oltre 200 volte, permette di catturare il 99,95% di allergeni e sostanze inquinanti. Utilizza il telecomando per personalizzare l’angolo di oscillazione del purificatore (45°,90°,180°,350°).

I condizionatori d’aria sono diventati una necessità in questa era moderna. Raramente ci si imbatte in un posto di lavoro o in una residenza che non ha un condizionatore d’aria. Queste macchine sono fondamentalmente di due tipi, a finestra e portatili.

Fonte: https://climatizzatore-portatile.info

La maggior parte di voi preferisce utilizzare i condizionatori a finestra perché sono in uso da molto tempo. Ma che dire di quelli portatili? Anche questi sono utili o non sono così efficaci come i condizionatori a finestra.

Aria fresca, sempre

Come suggerisce il nome, quelli portatili sono facilmente spostabili. Alcuni di questi sono anche dotati di filtri dell’aria appositamente progettati che possono purificare l’aria nella vostra stanza eliminando gli allergeni nocivi e aiutarvi a respirare ossigeno sicuro e puro. Di recente, la domanda di questi condizionatori d’aria portatili è aumentata a passi da gigante.

Ci sono diverse ragioni per dare origine alla loro richiesta. Allo stesso modo, ci sono alcuni svantaggi di questi apparecchi di cui dovreste essere consapevoli prima di decidere di acquistarne uno per uso personale. Come discusso sopra, i condizionatori d’aria portatili possono essere facilmente spostati da una stanza all’altra. Questo lo rende molto comodo soprattutto quando si deve prendere una fresca brezza pura in soggiorno invece che in camera da letto per un giorno o due. Queste macchine sono dotate di rotelle che permettono di spostarle con facilità.

Per concludere, è facile da installare. Sicuramente un’ottima cosa se si può usare un elettrodomestico direttamente dalla confezione. Con un condizionatore portatile questo è possibile. Queste macchine non sono dotate di viti o mal di testa per l’installazione. L’unica cosa da garantire è di creare uno sfiato di scarico per far uscire l’aria condensata dalla vostra camera da letto. Detto questo, potrete godere finalmente di un buon e fresco riposo.

Leggi anche: L’elettrostimolatore muscolare e l’elettrostimolazione

Sloan

Torna in alto