tuttotares.it

Tutto tares !

Smartwatch vs smartband: che differenza c’è?

  • HONOR Band 5 Activity Tracker, Uomo Donna Smartwatch Orologio Fitness Cardiofrequenzimetro da Polso Impermeabile Smart Watch 0.95 Pollice Schermo a Colori,Blu
    [Display a colori chiaro] Smartwatch L'ampio schermo da 0,95 pollici è dotato di un robusto display touchscreen a colori in vetro 2,5D, robusto e resistente ai graffi.Eccellente visibilità anche alla luce diretta del sole all'aperto. [Monitora la frequenza cardiaca e il sonno] Monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca del sonno, qualità respiratoria, analisi della struttura del sonno, qualità del sonno. Orologio fitness Identifica con precisione 6 principali problemi di sonno e offre oltre 200 suggerimenti personalizzati,Aiutarti a migliorare la qualità del sonno. [Test dell'ossigeno nel sangue] Activity tracker misura in modo intelligente la SpO2, monitora i livelli di ossigeno nel sangue e controlla i cambiamenti nel tuo corpo. Si consiglia alle seguenti popolazioni di prestare attenzione all'ossigenazione del sangue: pazienti psichiatrici ad alta intensità, anziani. [Design impermeabile] Orologio fitness Uomo supporto per 50 metri di resistenza all'acqua, nuoto, pioggia e lavaggio delle mani possono essere indossati. [Altre funzioni utili] l'orologio fitness Honor band 5 rileva automaticamente il rilevamento del nuoto, la velocità del nuoto, la distanza, le calorie. Allo stesso tempo, questo smartwatch viene fornito con notifica delle chiamate, rifiuto della larghezza di banda, SMS, e-mail, notifica SNS, allarme a vibrazione, allarme intelligente, timer per rendere la vita più semplice e intelligente.
  • HONOR Band 5 Activity Tracker, Uomo Donna Smartwatch Orologio Fitness Cardiofrequenzimetro da Polso Impermeabile Smart Watch 0.95 Pollice Schermo a Colori,Nero
    Display a colori chiaro: Smartwatch L'ampio schermo da 0,95 pollici è dotato di un robusto display touchscreen a colori in vetro 2,5D, robusto e resistente ai graffi. Un piccolo assistente che controlla la frequenza cardiaca e il sonno: monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca del sonno, qualità respiratoria, analisi della struttura del sonno, qualità del sonno. Orologio fitness Identifica con precisione 6 principali problemi di sonno e offre oltre 200 suggerimenti personalizzati per aiutarti a dormire bene. Rileva l'ossigeno nel sangue e controlla facilmente le condizioni del tuo corpo: Activity tracker misura in modo intelligente la SpO2, monitora i livelli di ossigeno nel sangue e controlla i cambiamenti nel tuo corpo. Si consiglia alle seguenti popolazioni di prestare attenzione all'ossigenazione del sangue: pazienti psichiatrici ad alta intensità, anziani. Intimo design impermeabile: Orologio fitness Uomo supporto per 50 metri di resistenza all'acqua, nuoto, pioggia e lavaggio delle mani possono essere indossati. Versatile: l'orologio fitness Honor band 5 rileva automaticamente il rilevamento del nuoto, la velocità del nuoto, la distanza, le calorie. Allo stesso tempo, questo smartwatch viene fornito con notifica delle chiamate, rifiuto della larghezza di banda, SMS, e-mail, notifica SNS, allarme a vibrazione, allarme intelligente, timer per rendere la vita più semplice e intelligente.
  • HONOR Band 5 Smartwatch Orologio Fitness Tracker Uomo Donna Smart Watch Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Smartband Sportivo Activity Tracker,Nero
    【Rilevamento della frequenza cardiaca】 monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale 24 ore, monitoraggio della frequenza cardiaca a infrarossi notturni, avvisi sulla frequenza cardiaca, tecnologia TruSeen 3.5 per la frequenza cardiaca, ecc. Dozzine di algoritmi di ottimizzazione della scena di allenamento, basati sul monitoraggio intelligente della scena di allenamento, più accurato misurazioni, il nostro Smartwatch fornisce centinaia di suggerimenti per stile di vita e fitness 【Assistente intelligente】 Con smartwatch donna inclusa Notifica chiamate in arrivo, rifiuto banda, SMS, e-mail, notifiche SNS, allarme vibrazione, allarme intelligente, timer, rende la tua vita molto più semplice e intelligente 【TruSleep Tracking】 Combinando la tecnologia AI di e sei categorie principali di problemi di sonno, activity tracker è in grado di registrare automaticamente il sonno stabile, il sonno instabile e il tempo di veglia, oltre a fornire oltre 200 suggerimenti per migliorare il sonno. Utilizza la tecnologia di monitoraggio TruSleep per analizzare la qualità del sonno, il monitoraggio del sonno è preciso al 95% 【Funzione di monitoraggio della nuotata e monitoraggio dell'ossigeno nel sangue SpO2】orologio fitness HONOR Band 5 Rileva automaticamente il rilevamento del nuoto, la velocità del nuoto, la distanza, le calorie. Impermeabile fino a 50 m per lavarsi le mani, nuotare o piovere. Con la funzione di SpO2 Blood Oxygen, puoi analizzare bene la tua forma fisica ed elencare il tuo piano di allenamento 【Multi-sport】 orologio fitness Uomo La modalità multi-sport offre una migliore esperienza di allenamento: il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca riduce il rischio di esercizio fisico, tempo di corsa, distanza, velocità, corsa

Forse non tutti sanno che gli smartwatch non sono gli unici dispositivi indossabili attualmente disponibili in commercio. Effettivamente il mercato propone anche gli smartband – i braccialetti intelligenti. 

Ma quali sono le principali differenze fra i due dispositivi e come decidere quale acquistare? Date un’occhiata a quest’articolo per saperne di più al riguardo!
Fonte: la-mia-smartwatch.com

Gli smartwatch vs gli smartband

Attualmente questi due dispositivi tecnologici stanno lottando per conquistare il mercato dei dispositivi indossabili. Effettivamente entrambi possono essere connessi al vostro smartphone, entrambi sono sul mercato da diversi anni, entrambi vantano caratteristiche estremamente interessanti ed entrambi sono disponibili a prezzi relativamente elevati.

1. La differenza estetica

Entrambi i dispositivi sono molto belli e alla moda – tuttavia sono molto diversi fra loro dal punto di vista estetico e la differenza salta immediatamente all’occhio. In effetti gli smartwatch somiglia a degli orologi (alcuni modelli possono anche sembrare degli orologi tradizionali) mentre gli smartband sono dei bracciali costruiti in silicone.
Insomma non c’è molto da dire da questo punto di vista: entrambi i modelli hanno un aspetto moderno e dinamico, ma sono sicuramente molto diversi fra loro.

2. Il funzionamento

Smartwatch vs smartband

Sicuramente sapete che entrambi i dispositivi possono essere connessi al vostro smartphone per il funzionamento. Tuttavia dovete sapere che uno smartwatch interagisce e talvolta può sostituire uno smartphone. Lo smartband invece è un dispositivo elettronico pensato soprattutto per i più sportivi: infatti questo dispositivo serve soprattutto per monitorare l’attivitià fisica di chi lo indossa. Diversamente dagli smartphone, gli smartband non hanno schermi interattivi, ma solamente un tasto per l’accensione e dei led per comunciare le informazioni fondamentali all’utilizzatore.

3. Il target

Ovviamente entrambi i dispositivi puntano ad un target molto diversi. Gli smartwatch sono pensati per gli amanti della tecnologia e per coloro che hanno bisogno di essere connessi per molto tempo, anche 24h su 24h. Gli smartband invece sono pensati per coloro che amano lo sport e particolarmente la corsa, la camminata in montagna, la bicicletta…

Da leggere: confronto tra due marchi di proiettori quattro K.

Da guardare…

… E voi conoscevate queste scoperte??

Sloan

Torna in alto