tuttotares.it

Tutto tares !

Confronto tra due marchi di proiettori 4K

  • Proiettore Portatile Nativo 1080P 7500 Lumen Mini Proiettore Supporta 4K Full HD Home Theater, Mini Videoproiettore 50000 Ore LCD HiFi Altoparlante, Compatibile con Cavo AV/Telecamera/PC/PS4/USB/HDMI
    ♫ ["Esperienza su schermo grande"]: proiettore Full HD 1080P nativo con una dimensione massima dell'immagine di 140 ", che può fornire un'esperienza su schermo ampio. Con la risoluzione originale di 1920 * 1080P, 7500 lumen di colori sono più abbondanti. Rispetto ad altre proiezioni Rispetto alla fotocamera, fornisce il 30% di dettagli in più per l'uscita surround stereo degli altoparlanti HIFI e gode dell'effetto dell'home theater. ♫[Aggiorna e aggiorna]: 1080P nativo supporta proporzioni 16: 9 e 4: 3, fornisce 7500 lumen e rapporto di contrasto 7000: 1, rende i colori più ricchi, distanza di proiezione fino a 9,2 metri e ha una funzione di correzione orizzontale) che l'immagine proiettata è sempre un rettangolo standard. È molto comodo utilizzare il telecomando per regolare lo schermo, soprattutto per il proiettore sospeso al soffitto. ♫ [Interfaccia multimediale]: il proiettore home theater Gobran ha più interfacce, ciascuna con uscita audio TF, HDMI, VGA, AV, USB e da 3,5 mm, che può essere facilmente collegata a TV box, Chrome, PC, laptop, tablet, altoparlanti esterni , Lettori Xbox e DVD, lettori di schede, memory stick USB, lettori multimediali, ♫ [Lunga durata e basso consumo energetico]: il proiettore Gobran ha un eccellente sistema di raffreddamento, isolamento senza polvere e una durata particolarmente silenziosa. La vita utile è estesa a 50.000 ore. Gli altoparlanti stereo surround integrati possono essere usati come regalo di compleanno. Può anche essere usato come un bellissimo regalo di compleanno e di Natale per la famiglia, gli amici, i bambini. ♫[Il tempo libero più adatto]: il proiettore può essere utilizzato con qualsiasi chiavetta TV, X-Box, laptop, tablet, altoparlanti esterni, lettore DVD, lettore di schede, disco U, lettore multimediale e godere di un'alta qualità dell'immagine a casa con la famiglia e gli amici. Questo videoproiettore non supporta la funzione di mirroring dello schermo tra il telefono cellulare e il proiettore.In caso di problemi, contattare il supporto tecnico.

Se potete permettervi di acquistare un proiettore 4K, perché non comprare il modello migliore? In questo articolo presenteremo i due migliori proiettori 4K esistenti fino ad oggi.

Leggi anche: https://videoproiettore.biz

BENQ W2700

Se avete i mezzi, è molto preferibile scegliere questo modello, scegliendolo, non vi pentirete della vostra scelta. E ‘sia tra i più convenienti in termini di prezzo e ha molteplici qualità. Per ottenere il massimo dai vostri media, questo videoproiettore vi aiuterà ad ottenere il massimo. Infatti, può proiettare una buona qualità dell’immagine. A casa vostra vi sentirete come se foste al cinema. Ha una risoluzione di 4K di 3840 x 2160 pixel. Se siete degli intenditori di computer saprete subito che con questo prezzo è raro trovare un pixel come questo. Oltre al pixel che ha, contiene anche un contrasto di diecimila due punti uno (10000:1). Come videoproiettore, è sorprendente che non utilizzi la tecnologia DLP, che gli permette di riprodurre immagini di alta qualità. Nel caso di questo videoproiettore, è ovvio che sia così. E la sua risoluzione UHD 4K riduce la sfocatura dei pixel per la massima chiarezza. Notando che è dotato anche di HDR, che rende facile ingrandire i video in dettaglio. Oltre a queste tecnologie, il videoproiettore offre anche varie opzioni come il Pixels Enhancer. Il Pixel Enhancer migliora il bordo dei pixel per ottenere spigoli vivi.

L’optoma UHD40

Questo proiettore 4K LED è un modello abbastanza classico in sé. Ma è comunque uno dei più venduti. Uno dei suoi maggiori vantaggi è che il proiettore offre ai suoi utenti la possibilità di immergersi nell’entusiasmante mondo dell’Ultra HD, con immagini impressionanti e di buona qualità. La distanza di proiezione è compresa tra 1,2 e 8,1 metri. Questo permette alle persone di godere al livello ottimale della qualità di questo videoproiettore, indipendentemente dalle dimensioni della vostra stanza.
Come potete vedere, entrambi sono molto interessanti. Tutto quello che dovete fare ora è scegliere e godervi al massimo il vostro proiettore 4K.

Leggi anche: Come funziona il metal detector

 

Sloan

Torna in alto