tuttotares.it

Tutto tares !

Il robot tosaerba più sicuro sul mercato

Se siamo onesti, ci piace rilassarci nel nostro giardino, non c’è niente di meglio che prendere qualche raggio o passare il tempo con un bicchiere di vino e un libro. Tuttavia, e non vogliamo ammetterlo, il giardinaggio fa un po’ schifo. Mi dispiace! È un lavoro duro che richiede una manutenzione continua. Mentre un po’ di giardinaggio è terapeutico, cosa succederebbe se potessimo automatizzare alcuni dei lavori pesanti? Ecco i tosaerba robotici. Questi piccoli ma potenti dispositivi mirano a risparmiare tempo e a tagliare prati in modo impeccabile.

Fonte: https://robot-tosaerba.info

Tosaerba Robot Robomow RC 312 Pro SX

Come prodotto principale di Robomow, l’RC 312 Pro SX è progettato per prati fino a 2000m2. Detto questo, offre le migliori prestazioni intorno ai 1200m2. Ci sono più modi per controllare l’RC 312 Pro SX di quanti ve ne servano. Oltre ai controlli sulla parte superiore, è possibile utilizzare un’app, un sito web e persino Amazon Alexa. Una batteria LiFePO4 (ioni di litio) da 26V alimenta l’unità e fornisce poco più di un’ora di falciatura quando è carica. Un tempo di ricarica di un’ora e mezza è abbastanza buono. Come previsto, l’RC 312 Pro SX si ricarica automaticamente quando serve. La grande lama a tre lati fornisce un’impressionante larghezza di taglio di 28 cm. La lama si trova su un piatto galleggiante, che si alza e si abbassa con piccoli cambiamenti nel prato. L’altezza di taglio è facilmente regolabile da 1,5 cm a 6 cm. Che stiate falciando una o molte zone, la RC312 Pro SX può gestire entrambe con facilità. Ci sono due modalità di taglio. La modalità turbo è perfetta per l’erba più lunga che ha bisogno di un taglio veloce.

 

Infine, mentre in modalità intelligente, Robomow anticipa ogni curva e quindi non si ferma al filo di confine per pianificare la sua prossima mossa. Come standard, ci vorrà un po’ di tempo per impostare il filo di confine. Una volta fatto, i sensori a bordo fanno tutto il lavoro duro. Se inizia a piovere, l’unità tornerà al suo bacino fino a quando non sarà sicuro per Robomow di ripartire.

Leggi anche: Confronto tra due marchi di proiettori 4K

Sloan

Torna in alto